Fragagnano. Ruba un registratore di cassa: arrestato 18enne marocchino.

E’ stato sorpreso dal titolare a rubare in un negozio di prodotti agricoli di Fragagnano: B.H.A.H., 18enne, nato a Grottaglie da genitori di origini marocchine, incensurato, è stato arrestato nella serata di ieri dai Carabinieri della locale stazione e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Manduria.
Il giovane, insieme ad un complice, era riuscito ad impossessarsi del registratore di cassa prima che il proprietario li mettesse in fuga ed avvisasse i Carabinieri.
Grazie alla descrizione fornita dalla vittima e alle immagini registrate dal sistema di sorveglianza, i militari sono riusciti ad identificare uno dei due ladri, bloccato nella propria abitazione dove si era rifugiato. Nel corso di una perquisizione sono stati trovati anche gli indumenti che il giovane indossava durante il furto e è stato rinvenuto il registratore di cassa, con ancora le banconote all’interno, circa 200 euro, che veniva subito restituito al titolare del negozio.
Il giovane è stato quindi tratto in arresto per furto e , su disposizioni del PM di turno, dott. Remo EPIFANI, sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Sono in corso ulteriori accertamenti volti ad identificare il complice.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: