Farina Telemaco è il nuovo segretario di Articolo Uno di Manduria

Il direttivo e gli iscritti della locale formazione politica di Articolo Uno si sono riuniti in assemblea dopo l’ improvvisa, inaspettata quanto dolorosa scomparsa della segretaria di Articolo Uno Manduria

compagna Maria Calò, ponendo come punti all’ordine del giorno l’elezione del nuovo segretario cittadino e le linee programmatiche del partito inerenti le problematiche strettamente legate alla crescita e al rilancio dell’intero tessuto sociale ed economico della città.

L’assemblea così come riunita ha accolto favorevolmente e all’unanimità la proposta formulata dal direttivo per l’elezione a segretario cittadino di Articolo Uno il dr. Farina Telemaco. Al nuovo segretario è stato affidato il compito di avviare un percorso ampio e costruttivo, condiviso con le altre forze politiche, associazioni, movimenti e liberi cittadini, a cui sta a cuore la storia, la cultura e l’economia della città di Manduria.

Le sorti della città e dei suoi abitanti passano attraverso il sempre più forte e partecipato impegno che Articolo Uno Manduria saprà e dovrà profondere affinché si ritorni a riappropriarsi della propria storia, bellezza e gloriosa immagine.

Nell’attuale momento storico in cui la pandemia ha rimarcato l’accento su diritti irrinunciabili e non negoziabili come il diritto alla salute, all’istruzione, al lavoro e allo sviluppo ecosostenibile, Articolo Uno Manduria si pone l’obiettivo di coinvolgere fortemente liberi cittadini, associazioni, movimenti, forze politiche progressiste, democratiche di sinistra e dare vita ad un ampio raggruppamento che avochi a sé le medesime idee e azioni a sostegno e nell’interesse del proprio territorio.

Nel diffondere la notizia nella nota si formulano gli auguri di buon lavoro: “Al compagno e amico Telemaco vanno gli auguri di un buon lavoro da parte di tutte le compagne e i compagni di Articolo Uno Manduria.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: