Erchie: anche a Pasqua, volontari insieme per il bene del paese

Anche nel giorno di Pasqua, i volontari di Erchie non hanno fatto mancare il loro contributo per il bene del paese.

Questa mattina si è svolta infatti un’altra operazione di sanificazione delle strade del centro abitato. Il Comune fornisce il disinfettante: a tutto il resto ci pensano i volontari che con i propri mezzi svolgono questa azione utile sia a contrastare il coronavirus che ad igienizzare il centro abitato. La comunità ritrova lo spirito collaborativo che deve contraddistinguere il difficile periodo di emergenza che ci apprestiamo a vivere. Il ringraziamento è all’Amministrazione Comunale che consente che sia svolta questa operazione, ma un ringraziamento va anche a tutti i volontari di seguito citati anche con il proprio soprannome che continua ad essere utilizzato amichevolmente specie nei piccoli comuni.

Movimento Erchie Nostra rappresentato da Giovanni Coccioli e Carmelo Papatore e la voce di Peppaccio per i frequenti bandi informativi;
I trattoristi Mimmo Costantini, Franco Friolo, Dell’aquila Salvatore (Fiuccio), Carmelo De Tommaso (Scacasi), Ivan Soloperto, Antonio Carrozzo (Kia Kia), Cosimo Morleo (Recchiolina), Nuccio Morleo ( Nuccio Spinnato), Michele Gallo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: