Droga a domicilio, arrestato pusher

Da alcuni giorni gli Agenti della Polizia di Stato lo tenevano sotto controllo perchè sospettato di spacciare sostanze stupefacenti consegnandole direttamente al domicilio dei suoi clienti. Andrea Sansone, 24 anni di Taranto, è stato arrestato nel tardo pomeriggio di ieri dai “Falchi” della Squadra Mobile che lo avevano visto uscire dalla sua abitazione e raggiungere a piedi quella di un suo coetaneo, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari.
Chiesto il supporto dei colleghi della Squadra Volante per simulare un normale controllo, i “Falchi” sono entrati in casa subito dopo sorprendendo il Sansone che cercava di nascondersi in un ripostiglio posto sul balcone della casa.
Perquisito il giovane veniva trovato in possesso di una busta di plastica contenente 12 stecche di hashish, 15 dosi preconfezionate della stessa sostanza stupefacente ed un altro piccolo involucro di cellophane con all’interno mezzo grammo di cocaina.
La successiva perquisizione del suo domicilio permetteva inoltre ai poliziotti di ritrovare anche un bilancino di precisione perfettamente funzionante, due taglierini con evidenti tracce di hashish e la somma di 40 euro probabile provento della illecita attività di spaccio.
Di conseguenza il 24enne è stato condotto in Questura e, quindi, arrestato.

droga sequestrata27

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: