Domenica l’On. Giorgia Meloni a Taranto per Raffaele Fitto

Domenica 13 settembre 2020, alle ore 11.30, in Piazza Maria Immacolata a Taranto, l’Onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, terrà un comizio al fianco del candidato alla carica di Presidente della Regione Puglia per la coalizione di centro destra, Onorevole Raffaele Fitto.

Il tour elettorale pugliese dell’On. Meloni a sostegno di Fitto sta toccando tutte le città capoluogo di provincia per spiegare le ragioni di una scelta, quella sul candidato presidente, fortemente voluta, sostenuta e poi condivisa da Fratelli d’Italia anche con gli alleati di coalizione e per promuovere un concreto programma di governo per la Regione Puglia basato su grandi temi sui quali l’amministrazione regionale di centro sinistra ha fallito, quali: agricoltura, sanità, capacità di spesa dei fondi europei, occupazione e sicurezza.

Oltre ai coordinatori provinciali del partito, Avv. Dario Iaia e l’Avv. Giovanni Lupoli, che accompagneranno l’On. Meloni e l’On. Fitto, saranno presenti i sette candidati al consiglio regionale nella lista di Fratelli d’Italia e diversi candidati impegnati nelle elezioni amministrative per il rinnovo dei consigli comunali.

Alla manifestazione, che si svolgerà nel rispetto della vigente normativa anti diffusione del Covid – 19, è prevista una massiccia ed entusiastica partecipazione di amministratori, dirigenti e militanti di partito, provenienti dalla città, dai Comuni della provincia e dalle province limitrofe.

“L’arrivo dell’Onorevole Giorgia Meloni a Taranto – dichiara l’Avv. Dario Iaia – è sinonimo di attenzione nei confronti della nostra città e rappresenta un motivo di orgoglio per l’intera classe dirigente tarantina del partito che giorno dopo giorno, attraverso un serio e costante lavoro, cresce sul territorio con l’apertura di nuovi circoli, si radica nelle Istituzioni locali con l’adesione di tantissimi validi e motivati amministratori e registra sempre maggiore entusiasmo attorno ad un progetto politico concreto e credibile”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: