Corner Manduria, oggi Live dalle 19.40 i due attaccanti Munoz ed Espinar

Condividi

Due sedie calde cariche di gol. Sarà un appuntamento da non perdere che vedrà in prima linea i due calciatori più prolifici della passata stagione, entrambi acquistati dal Manduria nel corso della sessione estiva.

Si riparte dai bomber. Durante la prima puntata Mister Salvadore ha dato diverse indicazioni sulla squadra che i tifosi vedranno in campo prossimamente. Ha scoperto le carte e raccontato una serie di aneddoti di questi primi giorni di ritiro. Oggi sarà la volta dei due nuovi acquisti, i due uomini copertina insieme a Christian Quarta, aggregatosi ieri al gruppo.
Parleranno per la prima volta durante la fascia pomeridiana del corner, Daniel Munoz Hernandez e Daniel Espinar Vallejo. Rispettivamente il capocannoniere della passata stagione con 19 gol e il terzo della classifica marcatori con 15 realizzazioni. Entrambi erano in forza all’Ugento. Sul tavolo 34 reti da gestire e snocciolare, quaranta minuti che ci permetteranno di conoscere meglio i due nuovi arrivi con grande leggerezza.
Sarà possibile interagire con i calciatori attraverso le domande sotto la diretta della pagina facebook RTM web. Le più interessanti verranno pescate dal conduttore e girate agli ospiti. Il corner è un angolo dedicato al tifoso che torna al centro del campo, prima ancora del pallone.
Sveglia puntata per chi è pronto a vivere il tramonto in spiaggia, ovviamente smartphone in mano per il Live delle 19.40, direttamente sul canale facebook di RTM web. Ci siamo, anzi: aquí estamos.
Mario Lorenzo Passiatore

questo il link della diretta:

https://fb.watch/mdPd95xXai/