Calici di Stelle a Sava, in alto i calici con il Primitivo di Manduria

Domani mercoledì 10 agosto il Consorzio di Tutela accoglierà i wine lover con una selezione di oltre 25 etichette

Nella notte di San Lorenzo, domani mercoledì 10 agosto 2022, torna “Calici di Stelle”, l’evento più atteso del mondo del vino, promosso dal Movimento Turismo del Vino in collaborazione con le Città del Vino, capace di coinvolgere gli amanti del buon bere e non solo, affascinati dall’idea di brindare tutti insieme nelle piazze più belle d’Italia, sotto un cielo stellato.

Sarà Sava (TA), dalle ore 21, ad accogliere ed animare la manifestazione e, negli anni in cui l’enoturismo è stato messo a dura prova, le cantine del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria rilanciano le loro eccellenze.

Via Maggiore del Prete si offrirà come location d’eccezione per la kermesse più iconica dell’estate ed il brindisi più atteso dell’anno.

Il Consorzio di Tutela con una propria postazione e con i suoi sommelier, accoglierà i tanti wine lover attraverso una selezione di oltre 25 etichette di Primitivo di Manduria Dop. 

“Un evento che saprà regalare forti emozioni. Degustare un buon calice di Primitivo di Manduria è il momento giusto per godersi lo spettacolo delle Perseidi.   – conclude Novella Pastorelli, presidente del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria – L’impegno del Consorzio, del resto, è quello di concentrarsi su eventi di qualità soprattutto nei comuni della nostra areale di produzione, in grado di rappresentare al meglio una terra straordinaria, i suoi prodotti e e la sua gente”.

Info: sava.calicidistelle@gmail.com