Asl di Taranto: riprogrammate le somministrazioni di vaccino Astrazeneca

L’Avviso riguarda i cittadini di età superiore o uguale ai 60 anni che hanno ricevuto la prima dose Vaxzevria (Astrazeneca).

La Asl di Taranto ha reso noto che è stato necessario procedere a una riprogrammazione degli appuntamenti fissati precedentemente.  I cicli vaccinali avviati con la somministrazione tra il 1 aprile e il 31 maggio 2021 potranno essere completati seguendo lo schema di seguito illustrato:

HUB MANDURIA:

Lunedì 5 luglio h. 9 – 15 possono recuperare la seconda dose Astrazeneca i cittadini con prima dose effettuata tra il 1 e il 30 aprile.

Mercoledì 7 luglio h. 9 – 15 possono anticipare la seconda dose Astrazeneca i cittadini con prima dose effettuata tra il 1 e il 5 maggio.

Venerdì 16 luglio h. 9 – 15 possono anticipare la seconda dose Astrazeneca i cittadini con prima dose effettuata tra il 6 e il 9 maggio.

Sabato 17 luglio h. 9 – 15 possono anticipare la seconda dose Astrazeneca i cittadini con prima dose effettuata tra il 10 e il 11 maggio.

Lunedì 19 luglio h. 9 – 15 possono recuperare la seconda dose Astrazeneca i cittadini con prima dose effettuata tra il 12 e il 13 maggio.

Venerdì 23 luglio h. 9 – 15 possono anticipare la seconda dose Astrazeneca i cittadini con prima dose effettuata tra il 14 e il 31 maggio.

Per la programmazione negli HUB di Ginosa, Grottaglie, Massafra, Martina Franca, Taranto SVAM si può consultare questo link :

https://www.sanita.puglia.it/web/asl-taranto/news-in-archivio_det/-/journal_content/56/36057/avviso-importante-rivolto-ai-cittadini-con-eta-superiore-o-uguale-ai-60-anni-che-hanno-ricevuto-la-somministrazione-della-prima-dose-vaxzevria-astraze?fbclid=IwAR0Ou7lvVMamIQdbMqe6gFGL6dP33zNydumi-spDsa7WUHtsc2Wwec5RB-M

1️⃣ SOSPENSIONE DELLE PRIME DOSE PER UNDER 50 dal 5 luglio ‼️ RINVIO A DATA DA DESTINARSI + 2️⃣ CHIUSURA PALARICCIARDI⛔1️⃣#AVVISO_1_STOPUNDER50➡️ A causa delle ridotte consegne dei vaccini alla Regione Puglia, tutte le prenotazioni delle prime dosi per cittadini under 50 (nati dopo il 31.12.1971) dal 5 luglio in poi sono momentaneamente sospese ➡️ Si sta procedendo con la notifica della riprogrammazione tramite SMS e chiamata automatica, ma si prega di considerare valida anche la comunicazione sul portale Asl Taranto e su questa pagina Fb istituzionale➡️ Nelle prossime settimane, i cittadini interessati alla riprogrammazione saranno contattati dagli operatori ASL per concordare un nuovo appuntamento, in concomitanza con la nuova disponibilità di dosi‼️ NOTA BENE: ➡️ Per gli over 50 (nati prima del 31.12.1971) gli appuntamenti delle prime dosi sono confermati➡️ La sospensione riguarda SOLO ED ESCLUSIVAMENTE gli appuntamenti per PRIME DOSI per chi ha meno di 50 anni (da coorte 1972 in poi)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: