Anas. Da martedì 27 settembre al via lavori su Tangenziale Ovest di Lecce

Limitazioni al traffico lungo la Tangenziale Ovest di Lecce (SS694) a partire da martedì 27 settembre prossimo per l’esecuzione di lavori di adeguamento

degli impianti tecnologici della Galleria ‘Condò’ alla vigente normativa in materia di sicurezza per i tunnel della rete stradale transeuropea.
A comunicarlo è stata Anas precisando che per l’esecuzione delle attività, tra le ore 10.00 di martedì 27 settembre e fino alle ore 16.00 del 7 dicembre 2016 sarà chiusa al traffico la carreggiata sud della Tangenziale Ovest tra il km 3,970 ed il km 5,020, conseguentemente il traffico leggero, in quel tratto, verrà deviato lungo la carreggiata nord, opportunamente predisposta a doppio senso di circolazione in configurazione provvisoria di cantiere.
Il transito tra il km 2,000 e il km 5,300 sarà invece vietato a tutti i mezzi pesanti con massa superiore a 3,5 tonnellate.
Per gli stessi mezzi, inoltre, saranno attive deviazioni in loco verso la Tangenziale est di Lecce, ad esclusione dei mezzi pesanti diretti verso sud in uscita agli svincoli di Taranto-Trepuzzi e di Novoli e di quelli diretti verso nord in uscita allo svincolo di Monteroni-Università.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: