Al Salone del Libro di Torino la presentazione di “Brucia l’aria” il nuovo romanzo dello scrittore manduriano Omar Di Monopoli

Parte dal Salone del Libro di Torino il lungo tour del nuovo romanzo di Omar Di Monopoli.

 
«Brucia l’aria» infatti, questo il titolo del libro dell’autore manduriano in uscita a brevissimo per Feltrinelli, sarà presentato nella più grande kermesse dedicata al mondo dell’editoria nostrana giorno 16 ottobre presso la Sala Rosa, alle ore 15,00. Da lì lo scrittore si sposterà successivamente nelle librerie principali di Firenze, Roma, Novara, Milano e Bologna per poi attraversare la penisola giù verso il Salento.
Intanto sempre il 16 ottobre a Bari, durante la XXXVI° edizione di «Time Zones» il festival dedicato ai suoni non convenzionali, il Teatro Kismet allestirà una narrazione scenica tratta dal precedente lavoro di Di Monopoli, quel «Nella perfida terra di Dio» con cui lo scrittore approdò nel 2017 nel catalogo di un’altra prestigiosa casa editrice milanese, la Adelphi di Roberto Calasso. La rappresentazione, prevista per le ore 21.00, è a cura di “Nasca Teatri di Terra” e vede protagonisti l’attore Ippolito Chiarello e le musiche di Go Dugong.
 
 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: