Al Borgo arriva il postino Telematico

Per le attività commerciali arriva il Postino Telematico! Dal mese prossimo niente più attese o file negli uffici postali per le attività commerciali del Borgo di Taranto, associate a Confcommercio.

I commercianti del Borgo di Taranto, potranno fruire di alcuni servizi postali ‘dedicati’ presso la propria attività commerciale. Il servizio a domicilio sarà attuato in via sperimentale a Taranto (ed esteso dopo la fase di monitoraggio alle altre città italiane) e garantirà risparmio di tempo e l’affidabilità di Poste Italiane.

L’iniziativa partirà da marzo prossimo, e prevederà ogni martedì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 ed il venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00 la visita di un Postino Telematico presso le attività commerciali del Borgo.
I servizi saranno: il pagamento dei bollettini, le ricariche telefoniche, la carta Postepay in contrassegno tramite Postamat / Postepay o con carte Bancomat dei circuiti internazionali Maestro e Visa Electron.
Sarà inoltre possibile spedire, dal proprio negozio/ufficio, le raccomandate, anche quelle con avviso di ricevimento, destinate a tutto il territorio nazionale e rilasciare la ricevuta di spedizione al mittente. Sarà disponibile anche la consegna dei pacchi in partenza. Per questa iniziativa verrà utilizzato il nuovo veicolo ‘Ecologico Free Duck’ a motore elettrico, un servizio a bassissimo impatto ambientale che contribuirà a ridurre il tasso di inquinamento acustico e soprattutto atmosferico.

Postito_Telematico

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: