Ad Avetrana giovedì è Festa Arancione

Anche quest’anno l’Associazione Cambiamo Avetrana ha organizzato la Festa Arancione che si terrà giovedì 24 Agosto in Piazza Giovanni XXIII con inizio ore 20.30.
Mercatino dell’artigianato e dell’antiquariato, laboratori,giostre e giochi per bambini, riffa, dimostrazione cinofila a cura di “Malpelo” Maruggio, gastronomia e prodotti tipici a cura dei commercianti della zona.
Il Presidente dell’Associazione Cambiamo Avetrana Elisabetta Marchetti ha reso noto che la serata sarà allietata da Roky G.Vox, Dany Silk con il gruppo Dangeroots. Protagonista sarà Treble(Lu Professore) al secolo Antonio Petrachi, colui che ha contribuito a scrivere con le sue canzoni la storia del reggae salentino. Un lavoro che ha fatto con il cuore e ancora oggi compone con questo spirito, quello di recuperare l’essenza primordiale della musica e il suo valore sociale. Treble inoltre è stato uno dei fondatori del famoso gruppo Sud Sound System. Prima e dopo il concerto ci sarà la partecipazione di DJ Dubin.

Alla “Festa Arancione”, dunque, musica, divertimento e gastronomia. Tre ingredienti alla base di una bella serata della calda estate avetranese.

Questo slideshow richiede JavaScript.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: