A Maruggio nasce Nazione Futura, guidata da Antonio Calasso

Nazione Futura inaugura un nuovo circolo a Maruggio (Ta) e sceglie come responsabile territoriale Antonio Calasso.

Il coordinatore regionale, l’avv. Francesco Ciro Miale, esprime la propria soddisfazione per la nascita di un nuovo circolo: “Nazione Futura continua a strutturarsi sul territorio pugliese ed è il risultato dell’ottimo lavoro che stiamo facendo, come Movimento di idee, con l’obiettivo di favorire il dibattito politico-culturale e l’aggregazione di varie anime della società civile accomunate da valori e ideali comuni per migliorare le nostre città attraverso idee e proposte, e sono felice che tutto questo possa realizzarsi anche in una città importante, Maruggio, che comprende la frazione di Campomarino, uno dei tanti favolosi luoghi del litorale tarantino”.

Il neo responsabile di Nazione Futura Maruggio, Antonio Calasso, dichiara: “Ringrazio il Presidente nazionale il dr. Francesco Giubilei ed il coordinatore regionale avv. Francesco Ciro Miale per questa opportunità. Nazione Futura è un contenitore di idee dove tutti possono confrontarsi sui vari temi ed idee del mondo d’oggi; idee che abbracciano il pensiero conservatore, ovvero, migliorare la società senza cancellarne le origini, le identità, gli usi e i costumi. Nazione Futura è uno spazio dove poter crescere, soprattutto in vista della ripartenza post pandemia, abbiamo bisogno di spazi di confronto e di tornare a dialogare, dopo i periodi di restrizioni per colpa della pandemia, con la gente e per la gente, per Maruggio e per i Maruggesi ”.

Al momento Nazione Futura conta circa settanta circoli territoriali in tutta Italia. Per aderire a Nazione Futura ed avere maggiori informazioni è possibile scrivere a: info@nazionefutura.it o visitare il sito www.nazionefutura.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: