A Campomarino lavori di ampliamento della rete idrica e fognante

Conclusi i lavori di ampliamento e potenziamento delle rete idrica e fognaria a servizio della località marina di Campomarino.

Si tratta, nello specifico, di un progetto che riguarda la costruzione di nuovi tronchi di acquedotto e fognatura interamente finanziato dall’Autorità Idrica Pugliese su richiesta dell’Amministrazione Comunale guidata dal primo cittadino Alfredo Longo.

I lavori, seguiti e coordinati dal vice sindaco Giovanni Maiorano, hanno riguardato la costruzione di oltre 1.000 metri di nuovi tronchi idrici e fognari e sono già in programma interventi simili nel centro abitato di Maruggio. Ad esprimere soddisfazione per la conclusione dei lavori è proprio il vice sindaco Maiorano: “Questa iniziativa rappresenta un significativo intervento che garantirà ai cittadini un servizio sempre più efficiente e in linea con l’impegno dell’Autorità Idrica Pugliese in sinergia con l’Amministrazione Comunale. Stiamo lavorando per cercare di rispondere positivamente alle reali aspettative del territorio con la consapevolezza, ovviamente, che le zone ancora scoperte di servizi di questo tipo sono tante e che il nostro obiettivo è quello di soddisfare le legittime aspettative dei cittadini”. “Infatti – conclude Maiorano – il cronoprogramma prevede la cantierizzazione dei lavori sia nelle aree più periferiche, marina compresa, e poi nelle aree più vicine al tessuto urbano.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: