8 Marzo c’è la Fiera degli Animali, le novità di quest’anno. Aperte le manifestazioni d’interesse
per chi vuole esporre

Condividi

In occasione della 280a edizione di Pessima torna anche la tradizionale Fiera degli Animali, che quest’anno si terrà in versione estesa per l’intera giornata dell’8 marzo, dalle 9 alle 19.

Nuova anche la collocazione dell’esposizione dedicata agli animali da cortile e da tiro, nonché agli accessori e ai servizi collegati. Sarà infatti allestita nel parcheggio dell’area mercatale e fieristica, in ideale continuità con la Pessima.

A questo proposito, l’Amministrazione Comunale di Manduria invita gli interessati ad esporre nella Fiera degli Animali a far pervenire una manifestazione di interesse per l’occupazione gratuita di un posteggio.

«La manifestazione – ricorda l’ufficio Suap – dovrà essere inviata alla pec protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre il 03 marzo ore 12.00, specificando l’oggetto dell’attività di esposizione e vendita. Ogni operatore dovrà essere munito di proprio gazebo di colore bianco delle dimensioni mt 3.00 x 3.00. L’Ufficio procederà ad assegnare i posteggi in base all’ordine cronologico di arrivo delle istanze fino alla concorrenza di n. 40 posteggi».