Liberalizzazione del mercato dell’energia: ne discutono Lega Consumatori e Unieuro di Manduria

Unieuro in collaborazione con la Lega Consumatori Manduria terrà un’iniziativa per discutere sul tema del Mercato dell’Energia e soprattutto di quello elettrico alla luce delle ultime norme di attuazione sulla liberalizzazione del mercato dell’energia
e soprattutto sulla fine del Mercato di Maggior Tutela che da sempre ha seguito gli utenti ai prezzi stabiliti dall’Autorità garantendo una sicurezza e tranquillità che sarà messa in discussione prossimamente.
Proprio a tal proposito è evidente l’interesse su questo tema da parte dei cittadini che si rivolgono per informazioni al negozio considerando il ruolo da leader e di affidabilità che Unieuro di Manduria occupa sul mercato telefonico oltre che agli altri settori tecnologici.
Lega Consumatori di Manduria, nella persona del Presidente Francesco Rainò che riveste anche il ruolo di Conciliatore ADR Energia, terrà quindi il prossimo venerdì 19 luglio 2019 alle ore 19.00 un incontro informativo presso il negozio Unieuro di via per Oria a Manduria.
Ovviamente il tema da affrontare è complesso e lungo ma l’obiettivo previsto è quello di chiarire tutti i dubbi e soprattutto sfatare le voci che stanno preoccupando inutilmente i cittadini che temono distacchi improvvisi e costi esorbitanti delle bollette.
Chiariremo il ruolo del mercato libero e come il consumatore può difendersi dalle pratiche commerciali aggressive e se non scorrette.
Lega Consumatori è sempre disponibile al sostegno delle famiglie con tutto il suo staff di professionisti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: