Fare Verde. Il pugliese Francesco Greco riconfermato presidente nazionale.

L’assemblea nazionale degli iscritti all’associazione ambientalista Fare Verde Onlus, riunitasi in Fontana Liri (FR) nello scorso fine settimana

, ha eletto il nuovo direttivo nazionale e ha riconfermato nella carica di Presidente Nazionale l’avv. Francesco Greco, pugliese, da vent’otto anni volontario dell’associazione.
Nell’occasione è cresciuta la rappresentanza di Fare Verde Puglia negli Organi Nazionali:
confermato nel Direttivo Nazionale l’avv. Giuseppe Cazzolla, del Nucleo FVP di Bitonto, mentre Fabio Montefiore, del Nucleo FVP di Francavilla Fontana, è stato eletto componente del Collegio dei Revisori dei Conti e l’avv. Sandro Marano, del Nucleo FVP di Bari, è il nuovo Presidente del Collegio dei Garanti.

il presidente nazionale di Fare Verde, francesco greco, primo da dx durante una manifestazione ambientalista

Un risultato importante che premia l’impegno costante dei volontari pugliesi.
“Dopo due giorni di intenso confronto e dibattito – dichiara il riconfermato presidente nazionale Francesco Greco – incentrati sulla tutela dell’ambiente e della qualità della vita, sia nelle aule giudiziarie sia nei vari territori, Fare Verde rinnova il suo impegno di dedizione e attenzione contro tutti gli attacchi alla Natura e alle generazioni future, nonché a coloro, come gli animali, le piante, il mare e l’aria, non votano e per questo sono spesso oltraggiati.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: