Ug Manduria, squadra in campo e due nuovi ingressi in società

I biancoverdi si sono radunati a Maruggio accolti subito dai cori dei tifosi. Ci sono due “nuovi” ingressi in società, già noti alla piazza per il loro trascorso a Manduria. Occhio al mercato, si lavora per rendere la squadra ancora più competitiva. Presto l’annuncio del vice Maraglino

Al via la stagione dei biancoverdi che nel pomeriggio si sono riuniti al Demitri di Maruggio agli ordini di mister Francesco Passiatore. Ad aprire il nuovo anno un discorso di benvenuto dei tifosi che hanno accolto con grande calore la squadra. Il Manduria si allenerà a porte aperte, un modo per avvicinare ancora di più la gente allo stadio. Dopo i cori dei tifosi è iniziata la prima sessione di allenamento della stagione 2022-2023, con la squadra che sarà completata nei prossimi giorni.

A proposito di acquisti, oggi si registrano due “nuovi” ingressi in società. Ritorna Giuseppe Tommasino e sarà ufficialmente il nuovo presidente onorario. Torna anche Antonio Mariggiò, con un trascorso con la maglia del Manduria negli anni 90, sarà il nuovo team manager della stagione 2022-2023. Dalla scrivania al mercato, il direttore Mino Coccioli continua a lavorare senza sosta, occhi puntati sulla difesa e il reparto offensivo. In queste ore potrebbe arrivare l’ufficialità del vice Maraglino.

Mario Lorenzo Passiatore

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: