Tributi richiesti dal Consorzio di Bonifica Arneo: se ne parla a Torricella.

Condividi

Domani Venerdì 6 ottobre alle ore 18.00, presso la Sala degli Specchi del Comune di Torricella, si terrà un convegno su un tema tanto annoso quanto attuale, quale quello relativo ai tributi richiesti dal Consorzio di Bonifica Arneo.

L’incontro – dibattito intitolato “Problematiche e proposte di soluzione per le cartelle di pagamento Arneo” si propone di offrire a quanti interverranno una panoramica sull’attuale situazione dei consorzi, sulle pretese creditorie da questi avanzati nei confronti dei contribuenti e sulle soluzioni che allo stato dell’arte possono essere avanzate per assumere eventuali iniziative da porre in essere, anche in contraddittorio con la Regione Puglia e lo stesso consorzio.
Relatore l’Avv. Domenico Sammarco: “Essendo da anni in prima fila su tale problematica sia dal punto di vista professionale che sociale, voglio ringraziare personalmente – afferma l’avv. Sammarco – l’invito a relazionare rivoltomi dal Sindaco Dott. Francesco Turco, che interverrà al dibattito unitamente all’Assessore alle attività produttive del Comune di Torricella, Dott. Francesco Depascale. Per i tanti cittadini vessati dal tributo e per gli addetti del settore potrà
essere un’utile occasione di approfondimento a cui invito a partecipare.”