Sorpresa con quasi un etto e mezzo di cocaina: tarantina in manette.
I Carabinieri della Stazione di Taranto Principale hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione
a fini di spaccio di sostanza stupefacente, Loredana Proietti, 57enne, censurata, tarantina, già agli arresti domiciliari per simili reati.
I militari, nel corso di servizio nel quartiere “Borgo”, hanno concentrato la loro attenzione nei confronti dell’abitazione della donna, insospettiti dal continuo via-vai di giovani. Hanno quindi deciso di fare irruzione nell’appartamento e di perquisirlo, rinvenendo così, ben nascoste nella camera da letto, tre buste di cocaina purissima, oltre a dieci dosi più piccole in bustine termosaldate poste vicino l’ingresso, evidentemente già pronte per la “vendita al dettaglio”: il tutto per un peso complessivo di circa 130 grammi. Trovati inoltre un bilancino di precisione ed il materiale per il confezionamento delle dosi.
La donna è arrestata e, successivamente, come disposto dal P.M. di turno della locale Procura della Repubblica, tradotta presso la Casa Circondariale del Capoluogo ionico.
La cocaina, opportunamente sequestrata, sarà sottoposta ad analisi per la determinazione del principio attivo a cura del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri.