Per sfuggire al marito si lancia dal balcone

Condividi

Per sfuggire all’aggressione del marito, si è lanciata da un balcone.
E’ accaduto a Fragagnano dove la donna, una rumena di 34 anni, lavorava come badante. Il marito, un 37enne suo connazionale, l’ha raggiunta nell’abitazione dove prestava assistenza e per futili motivi ha iniziato ad inveire contro la consorte sino al punto di arrivare a minacciarla di morte tanto che la donna si è vista costretta a lanciarsi dal balcone, al secondo piano dello stabile.
E’ stata la stessa malcapitata ad allertare i Carabinieri della locale Stazione che, prontamente intervenuti sul posto, hanno raccolto le prime dichiarazioni in attesa dell’ambulanza del 118,
Trasportata presso l’Ospedale di Manduria la 34enne è stata visitata e, per le contusioni e lo stato ansiosoin cui versava, è stata ricoverata.

I Carabinieri hanno intanto accertato che l’uomo non era nuovo a tali comportamenti nei confronti della moglie e dopo averlo rintracciato e condotto in caserma, lo hanno arrestato in flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia e, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della repubblica del capoluogo jonico, dott.ssa Ida PERRONE, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.