Sava: Torneo esordienti e Pulcini “Tutti insieme per Andrea”. Video

Sono entrati in campo come dei veri campioni in una grande competizione: sono i ragazzi delle squadre giovanili campioni non solo di calcio ma anche di solidarietà.

“Tutti insieme per Andrea” molto più di una coppa un’iniziativa che ha l’obiettivo di riportare il sorriso ad un giovane savese Andrea Donadeo che, dopo un brutto incidente stradale, ha bisogno di eseguire costose terapie di riabilitazione in una clinica specializzata in Austria. Al fianco del papà e della zia Laila che stanno portando avanti questo grande sogno per Andrea in tanti si stanno mobilitando. A Sava l’Associazione Chiara Melle ha tenuto una serie di iniziative per raccogliere fondi destinati a questo progetto. La società sportiva Asd Sava Academy ha chiamato a raccolta gli esordienti e i pulcini anche delle squadre dei paesi vicini per un torneo dimostrativo: come sempre l’appello è stato accolto dai ragazzi con grande entusiasmo.

Per versamenti questo è IBAN: IT13 T010 3079 0400 0000 309 1615 causale: per le cure di Andrea; mentre su internet è possibile donare su:   https://gofund.me/736ae668

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: