Sava: questa sera “Sapori e Note di Puglia”

Tutto pronto a Sava per la manifestazione “Sapori e Note di Puglia” che si terrà alle 20.30 all’interno della Casa del Gusto nei pressi di Piazza Risorgimento.

L’evento, organizzato dall’Associazione Musicale Giacomo Puccini Sava del Presidente Antonio Pesare in collaborazione con l’azienda Vinicola Savese Pichierri e con il patrocinio del Comune di Sava rientra nelle iniziative della rassegna comunale “Giugno Savese 2022”-
L’iniziativa consente all’Associazione Musicale Giacomo Puccini, nata nel 2018, di perseguire uno dei suoi obiettivi principali che è quello di continuare a valorizzare la banda musicale, tipica del territorio pugliese, diretta dal maestro Alessandro Pichierri. Tanta musica e divertimento ma anche valorizzazione dei prodotti enogastronomici locali che si trasformeranno in prelibatezze da degustare grazie alla maestrìa del Corporate Chef della F. Divella S.p.a Donato Carra. Prevista anche la partecipazione di alcuni alunni e docenti dell’Istituto Alberghiero Mediterraneo di Pulsano-Maruggio che affiancheranno lo Chef Carra di Divella nella preparazione e somministrazione dei piatti della serata ed accoglieranno la cittadinanza.