Sava: fallisce l’assalto al bancomat

Ignoti questa mattina all’alba hanno tentato di compiere una rapina alla filiale della Banca Intesa San Paolo di Sava ubicata all’angolo tra via Regina Margherita e via Bonsegna.

I malviventi avrebbero cercato di assaltare il bancomat. Per lavorare indisturbati hanno bloccato le vie di accesso con una transenna e un furgoncino, quest’ultimo risultato rubato a San Marzano di San Giuseppe lo scorso 29 Giugno. Tramite la porta scorrevole d’ingresso si sono introdotti nella postazione bancomat con l’intento di rubare il denaro contenuto all’interno.  E’ possibile che i malviventi siano stati disturbati dalla presenza quasi contestuale a Sava di una pattuglia dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Manduria.  Così il tentativo di scardinare il dispositivo è fallito e ai malviventi non è rimasto niente altro da fare che rinunciare al colpo e dileguarsi a bordo di una vettura di colore scuro non meglio identificata.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo di Manduria e della Stazione di Sava che hanno avviato le indagini per risalire agli autori dell’episodio criminoso anche attraverso l’acquisizione delle riprese dell’impianto di videosorveglianza dell’Istituto di credito.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: