Sava. Avetrana. Prime notti di movida estiva, due incidenti nelle ultime ore

Condividi

Sono due gli incidenti che si sono verificati nelle ultime ore nel versante orientale della Provincia Jonica.

Il primo nella notte intorno alle 3 sulla Sava-Torricella. Per cause in corso di accertamento un’auto è uscita fuori strada all’altezza della Pista di go-kart Fanelli. La vettura, una Opel Astra, dopo essere uscita di strada improvvisamente ha preso fuoco.  Il conducente, che viaggiava solo, è riuscito ad uscire dalla vettura in tempo, illeso, ma considerati i tempi repentini dell’accaduto è vivo per miracolo. 

L’altro incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 6 sulla Avetrana-Nardò. A bordo dell’auto viaggiavano 4 giovani ventenni che stavano rientrando ad Avetrana dopo una notte trascorsa in discoteca. Il conducente ha perso il controllo del mezzo che è uscito fuori dalla carreggiata ribaltandosi nella scarpata. Anche in questo caso illesi i quattro giovani.

Sul posto in entrambi i casi sono intervenuti 118, Carabinieri di Manduria e i Vigili del fuoco del Distaccamento di Manduria. 

Fortunatamente in questi due incidenti non ci sono state vittime. Ma non si può fare sempre affidamento alla sorte.  L’appello come sempre è a guidare con prudenza, sempre e ovunque. Ne va della nostra e altrui incolumità.