Rubano l’auto al cliente di un hotel: due denunce.

Taranto – Approfittando della distrazione del proprietario, che aveva dimenticato le chiavi della sua auto sul tavolo della reception dell’hotel presso il quale alloggiava, avevano rubato una “Minione Countryman”. I due presunti ladri sono stati però individuati in breve tempo

dagli agenti della Squadra Volante di Taranto e denunciati.
E’ accaduto ieri mattina in Piazza Fontana, nel capoluogo jonico. Il furto era stato scoperto dal proprietario che, di ritorno da un cantiere di lavoro presente nei pressi dell’albergo, si era accorto che la sua auto era sparita dal parcheggio.
Dalle immagini dell’impianto del sistema di sorveglianza a circuito chiuso della struttura ricettiva, gli agenti sono riusciti a risalire all’identità dei due individui visti dal personale dell’hotel aggirarsi con fare sospetto all’interno della reception.
Avviate le ricerche, gli Agenti, prima hanno rintracciato il mezzo: era in Via Machiavelli, aperto, con una ruota sgonfia e privo delle chiavi di accensione. Successivamente, poco distante, hanno trovato i due giovani che sostavano nei pressi di una stazione carburanti.
I due, con precedenti per furto, vistosi scoperti, hanno ammesso le loro responsabilità impegnandosi a far recapitare quanto prima le chiavi della vettura al legittimo proprietario.

polizia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: