PREMIO MARUBIUM: ultima commedia in gara “A QUALUNQUE COSTO” de “GLI SPETTINATI”

Condividi

Venerdì 28 aprile 2023 termina la gara della sesta edizione del PREMIO MARUBIUM, rassegna teatrale organizzata dal Comune di Maruggio in collaborazione con la compagnia teatrale La Filodrammatica Maruggese e FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori), con il sesto ed ultimo spettacolo in concorso.

La compagnia teatrale GLI SPETTINATI di Noci (BA) metterà in scena la commedia brillante “A QUALUNQUE COSTO”, di Ken Ludwig, traduzione di Iaia Fiastri, adattamento e regia di Mario Lasorella.
Ispirata a “Lend me a Tenor” che va in scena per la prima volta a Londra nel 1986 e diventa subito un cult della comicità rivelandosi come una delle commedie più esilaranti degli ultimi tempi. Una commedia in cui i continui colpi di scena e le situazioni comiche sono la base di un importante successo che, tradotto in sedici lingue, colleziona ben
due anni di repliche a New York. Come hanno scritto i critici: poco importa che l’abbiate già vista o no: potete cominciare a ridere fin da ora!
In scena: STEFANIA GABRIELE, ELISABETTA LENOCI, MARIO LASORELLA, GIUSEPPE MARRA e ALESSIA SONNANTE.

Ospite d’onore della serata di premiazione, che si terrà il 26 maggio 2023, il magistrato Salvatore Cosentino che porterà in scena lo spettacolo “ADDIRITTURA PADRE” insieme a suo figlio Francesco Saverio Cosentino.

Maruggio (Taranto)
Cineteatro Impero, Via Nazario Sauro
Ingresso ore 20:30 – Sipario ore 21:00
Biglietto € 5,00
Info. 3408756886 – 3804381842