Palcoscenico: il nuovo appuntamento di RTM

Da questa sera, alle ore 21,00, parte il nuovo appuntamento con “PALCOSCENICO… Contenuti e riflessioni” il nuovo programma di RTM ideato e condotto da Francesca Nardelli.

“PALCOSCENICO…  Contenuti e riflessioni”  è  una rubrica attraverso la quale si vuole approfondire il punto di vista di chi è personalmente coinvolto e riflettere, attraverso l’espressione di un contenuto, su di un’elaborazione precisa ed accurata.

“Vogliamo – spiega Francesca Nardelli –  raccontare, con armoniosa ricercatezza nei modi, nelle espressioni e nei contenuti, la vita di ogni giorno, le necessità di una comunità, le esigenze del singolo, i desideri e i sogni dei ragazzi.

Palcoscenico vuole essere quindi lo spazio dove ognuno di noi diventa, ma può essere già attore. Ognuno responsabile del proprio destino e in egual misura, della soddisfazione altrui. Tutti attori, quindi, alla pari, attivi e scrupolosi della condivisione di spazi, di idee e riflessioni.

Idee e riflessioni che se partecipate ed elaborate, possono diventare la vera forza di una società sempre più in affanno in termini di dialogo e costruzione. Come un vestito che si posa delicatamente su di un corpo, in attesa di conformarsi alla sua forma e con un gioco di luci …………a voi il sipario!”.

Questa questa sera, alle ore 21,00, primo appuntamento con “PALCOSCENICO… Contenuti e riflessioni”. Ospite sarà Don Pasquale Dellomonaco, Parroco della Parrocchia di Santa Gemma Galgani di Manduria.

Francesca Nardelli, ideatrice e conduttrice di PALCOSCENICO… Contenuti e Riflessioni