Nuovo percorso del Movimento Cinque Stelle: a Manduria al via le iscrizioni

Solo pochi mesi fa il Movimento ha intrapreso con Giuseppe Conte una strada nuova, fatta di semina per il futuro, incentrato su una Carta dei Valori  che mette al centro il cittadino, il suo presente e il futuro fatto di innovazione tecnologica e transizione energetica.

Un nuovo percorso che ha portato migliaia di cittadini nelle piazze di tutta Italia in occasione del tour di Conte per le comunali che si sono concluse da qualche settimana. Una riconoscenza che ha suggellato il rapporto di fiducia che gli italiani ripongono nella figura dell’ex Presidente Conte e nell’azione del M5S.

In 12 anni il Movimento è passato da un’adolescenza tempestosa alla maturazione di un’idea più solida e granitica con una guida autorevole come quella di Giuseppe Conte. Negli anni abbiamo conseguito successi, fatto errori (spesso in buone fede) e maturata tanta esperienza. Il Movimento 5 Stelle non ha mai esercitato l’arte della politica per portare alla luce provvedimenti che andassero contro i cittadini, anzi spesso hanno avuto un’unica direzione quella della tutela delle fasce più bisognose. Questo è la nostra più grande soddisfazione!

Cosa fare quindi? Rimboccarsi le maniche e impegnarsi nel lavorare per questi valori, come peraltro abbiamo sempre fatto anche a livello locale, dove i temi dello stato sociale, l’attenzione per l’ambiente ai primi posti della nostra agenda politica.

E’ arrivato quindi il momento di imprimere una maggiore forza alle nostre azioni, torneremo nelle piazze e nei quartieri per parlare del Movimento 5 Stelle, del suo nuovo corso, della Carta dei Valori e per confrontarci su importanti temi della nostra città.

Cominceremo già da domenica  14 novembre dalle ore 10 nella  Villa Comunale  di Manduria con un gazebo informativo dove saremo a disposizione per fornire ausilio per l’iscrizione al nuovo M5S e a discutere con i cittadini di importanti tematiche.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: