Nasce a Manduria il Circolo di NAZIONE FUTURA

Nazione Futura inaugura un nuovo circolo a Manduria e sceglie come responsabile territoriale Raniero Puglia.

Come spiega il responsabile provinciale Avv. Francesco Ciro Miale: “Nazione Futura si presenta come un “think tank”, un animatore del dibattito politico-culturale, un laboratorio di pensieri e di proposte nel quale trovano posto le diverse anime e sensibilità che compongono il mondo della destra (conservatrice, sociale e liberale), sempre attenti a chiunque vorrà portare un contributo di idee e contenuti in modo concreto e senza preclusioni con l’obiettivo di confrontarci e stimolare il dibattito cittadino sui vari temi, nazionali e territoriali. Nazione Futura continua a crescere nell’intera provincia Jonica e sono felice che tutto questo possa realizzarsi anche in una città importante, Manduria, crocevia tra i tre capoluoghi salentini (Taranto, Brindisi e Lecce)”.
“Ringrazio per questa opportunità il presidente Dott. Francesco Giubilei nonché, il responsabile provinciale Avv. Miale.”  – ha dichiarato il neo coordinatore di Nazione Futura Manduria Raniero Puglia. che ha proseguito: “Abbiamo individuato e constatato l’esigenza che a Manduria il movimento culturale Nazione Futura abbia voce in capitolo e possa esprimere il proprio punto di vista. Un contenitore che unisca al di là degli ‘steccati’ di partito e che sappia analizzare e contemporaneamente proporre soluzioni sulle problematiche territoriali”.
Nazione Futura nasce nel 2017 come Movimento di idee con l’obiettivo di favorire il dibattito politico-culturale e l’aggregazione di varie anime della società civile accomunate da valori e ideali comuni per migliorare le nostre città attraverso idee e proposte concrete.
Al momento conta circa settanta circoli territoriali in tutta Italia.
Per aderire a Nazione Futura ed avere maggiori informazioni è possibile scrivere a:
info@nazionefutura.it o visitare il sito www.nazionefutura.it
 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: