Maruggio. Costituito “Circolo ACLI San Giovanni Battista”

Dopo due anni dall’apertura del Centro Raccolta, lo scorso 2 Gennaio, si è costituito a Maruggio il “Circolo ACLI

Maruggio San Giovanni Battista” aderente alle Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani.
Accanto alle attività sociali che sono in pieno svolgimento, in ultimo la partecipazione al mercatino dell’Immacolata svoltosi a Maruggio ed il patrocinio al Presepe Vivente nel Borgo Antico di Maruggio, ci sono anche quelle del Patronato ACLI, CAF ACLI, ACLI Terra e tutto quello che concerne il mondo delle ACLI a livello nazionale indirizzate a tutti soci.
Il Presidente del Circolo eletto all’unanimità dall’assemblea dei soci è il giovane Antonio Calasso, già responsabile del Centro Raccolta ACLI Maruggio, Vice Presidente della Consulta Giovanile del Comune di Maruggio, e socio di numerose associazioni di Maruggio.
Fanno parte della Presidenza del Circolo anche le giovani Francesca Pizzi e Mariachiara Calasso.
“Abbiamo voluto dedicare la nascita di questo Circolo a San Giovanni Battista – ha detto il neo Presidente Antonio Calasso – come segnale di riconoscimento del culto che nutriamo nei confronti del Santo Protettore di Maruggio. Mi attende un compito difficile, non deluderò le aspettative di tutti i soci. Siamo un gruppo di giovani che crede nella continua crescita del territorio senza dimenticare le nostre origini. Colgo l’occasione per annunciare che è aperto il tesseramento per l’anno 2017 a sostegno delle nostre attività associative sul territorio.”
La sede del Circolo è a Maruggio in via Vittorio Emanuele, 29 aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: