Martina Franca. Sorpreso alla guida di un furgone: arrestato sorvegliato speciale.

E’ stato fermato dai Carabinieri della Compagnia di Martina Franca mentre, a bordo di un furgone, transitava in contrada Specchia Tarantina. Martino Marangi, 40 anni, del posto, è stato arrestato in flagranza di reato per aver

violato le prescrizioni relative alla misura preventiva della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno, alla quale era sottoposto.
Già da qualche giorno i militari del Nucleo Radiomobile sapevano che il MARANGI, nonostante fosse sprovvisto di patente, perché gli era stata revocata, continuava tranquillamente a circolare a bordo del proprio furgone, un Ford Transit di colore grigio. Quando, questa mattina, si è imbattuto in una pattuglia, il 40enne è stato subito riconosciuto e, dopo un breve inseguimento, bloccato.
Nel corso del controllo è emerso non solo che il MARANGI era alla guida senza patente, ma anche che il mezzo non aveva la necessaria copertura assicurativa ed era privo della revisione periodica prevista per legge.
L’uomo è stato dunque arrestato e condotto nel Carcere di Taaranto, a disposizione del P.M. di turno, dott.ssa Ida Perrone. Per le violazioni al C.d.S., sono state inoltre redatte sanzioni amministrative per un importo di oltre 1.000,00 euro, e disposto il sequestro del veicolo.

MARANGI Martino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: