Martina Franca: i commercianti incontrano il Questore per parlare di sicurezza

Malgrado l’impegno costante delle forze dell’ordine, le attività imprenditoriali di Martina Franca continuano ad essere al centro di furti e rapine. L’altra notte infatti l’ennesimo colpo ad un distributore carburanti visitato per ben due volte nell’arco di sole due settimane. Ciò conferma purtroppo i timori degli operatori del commercio che pur riconoscendo l’impegno delle forze dell’ordine, chiedono un rafforzamento dell’attività di controllo del territorio.
Grazie intanto al lavoro investigativo degli Agenti del Commissariato di P.S. di Martina Franca si è giunti in breve all’arresto dell’ autore delle quattro rapine portate a compimento nell’arco di una settimana e dei baby scippatori del centro storico. Un successo che tuttavia non scoraggia i delinquenti, come purtroppo conferma la rapina della notte scorsa.
Intanto a breve dovrebbero entrare in funzione le telecamere stradali collegate con le centrali operative delle forze dell’ordine, che potrebbero contribuire a rafforzare il controllo del territorio.
L’11 marzo prossimo il questore di Taranto, Enzo Mangini, incontrerà i rappresentanti di Confcommercio presso la sede provinciale dell’Associazione.
rapinatore-armato

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: