Manduria: ubriaco infastidisce i clienti di un bar

Intorno alla mezzanotte di ieri, gli Agenti del Commissariato di Manduria sono intervenuti in Piazza Commestibili, dove era stato segnalato un uomo visibilmente ubriaco che stava infastidendo i clienti di un bar.
Giunti sul posto, nel corso delle procedure di identificazione, l’uomo Pancrazio SPINELLI, 56enne originario della Provincia di Brindisi, ha aggredito a gomitate gli agenti che, solo dopo alcuni concitati minuti, sono riusciti ad immobilizzarlo ed a farlo salire sull’auto di servizio. Ma ha continuato nel suo atteggiamento aggressivo e con una gomitata ha danneggiato anche il vetro dello sportello posteriore della volante.
Condotto negli Uffici della Commissariato, SPINELLI è stato prima medicato, poi, una volta riportato alla calma, è stato arrestato con l’accusa di oltraggio, resistenza e lesioni a P.U. e danneggiamento aggravato.
Dopo le formalità di rito il 56enne brindisino che, dalle analisi dell’alcool-test, risultava avere uno stato di “alcolemia” pari a 0,93 g/l, su disposizione dell’A.G. competente è stato accompagnato presso la Casa Circondariale del Capoluogo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: