Manduria: rifacimento manto stradale: Ecco le strade che saranno asfaltate con urgenza

Passa alla fase esecutiva il rifacimento di alcune strade comunali. Ieri la Commissione Straordinaria del Comune di Manduria, facendo seguito a quanto annunciato qualche settimana fa, ha approvato il Progetto esecutivo relativo a tali lavori Pubblici.
Nelle Deliberazioni n. 103- 104- 105 – 106 -107 sono riportati i nomi delle strade che saranno asfaltate con urgenza. L’Area Tecnica del Comune di Manduria ha predisposto una serie di interventi dettati dalle singole situazioni, il cui criterio di priorità è stato deciso a seguito di valutazione in ordine sia alla vetustà del manto stradale, sia all’importanza delle varie arterie nel contesto della rete stradale cittadina. Sono: Via Bell’acqua; Via dei Mille; Via Pisanelli; Via Tripoli; Via Erario; Via Verdi; Via Erodoto;
Via Fra Vito da Casalnuovo; Via Cosimo Palumbo; Via Sacerdote S. Greco; Via Rocco Chinnici; Via Evangelista Torricelli.
Stante l’urgenza di provvedere all’esecuzione dei Lavori e di contenere il più possibile i tempi di realizzazione, la Commissione ha deciso di predisporre più progetti in modo da intervenire simultaneamente affidando l’esecuzione dei lavori a operatori economici distinti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: