Manduria: Questa sera ore 21.00 primo evento con Marco Missiroli nella storica biblioteca “M. Gatti”

Primo appuntamento questa sera con gli eventi natalizi del Comune di Manduria: alle ore 21.00 l’ incontro con lo scrittore Marco Missiroli, vincitore Premio Strega Giovani 2019. Sarà trasmesso:  dall’emittente televisiva RTM (canale 95 del digitale terrestre)  sulle pagina Facebook istituzionali del Sindaco di Manduria, dell’Assessore alla Cultura, e sulla pagina “Manduria Cultura ed Eventi”  sul canale Youtube: www.youtube.com/channel/UCdp130VBGyPajGyy3w4q_iA

L’antica biblioteca ’Marco Gatti’ di Manduria è un bene da riqualificare: all’interno dei locali della storica sede del sapere cittadino l’Assessorato alla Cultura di Manduria ha programmato una serie di eventi atti alla promozione della cultura in tutte le sue forme. Nasce così ’Casadarte’, un progetto che prende l’avvio come rassegna natalizia e che proprio nella ‘Marco Gatti’ prevede una serie di incontri di rilievo, il primo dei quali è quello con lo scrittore riminese Marco Missiroli , autore di numerosi libri di successo (“Senza Coda”, “Bianco”, “Atti osceni in luoghi privati”, ecc) ma soprattutto di “ Fedeltà ”, romanzo Einaudi vincitore del prestigioso Premio Strega Giovani e presto serie tv su Netflix.

Lo ha incontrato per noi Giuse Alemanno. Questo appuntamento fa parte della rassegna di eventi “CasadArte”, organizzata per il periodo natalizio dall’Amministrazione del Comunale di Manduria – Assessorati alla Cultura, alle Attività Produttive e ai Servizi Sociali, in collaborazione con un gruppo di artisti e operatori culturali della Città.

Si ringraziano per il prezioso contributo il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria e il Distretto Urbano del Commercio.

Ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.popularia.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: