Manduria. M5S: “Le accuse di Breccia solo una montatura mediatica. Nessuno risulta coinvolto in inchieste giudiziarie”

Il M5S di Manduria, in una nota, smentisce il coinvolgimento del gruppo politico in inchieste di natura giudiziaria.

Le accuse, rivolte dal consigliere di Manduria Noscia Cosimo Breccia, sarebbero solo una montatura mediatica volta a delegittimare il lavoro dell’intera maggioranza, uno dei tanti attacchi da parte di chi, privo di visione politica, dimostra di non avere risorse per un confronto costruttivo.

Ad oggi, nessuno dei nostri consiglieri comunali eletti è stato raggiunto da alcun avviso di garanzia, misura interdittiva o altro.

I fatti riportati dal consigliere Breccia e prontamente rilanciati, come sempre accade ultimamente da un giornale online locale, – scrivono i grillini – afferiscono a fatti accaduti nel 2013 (ben 8 anni fa) e oggetto di un’inchiesta nel 2017,  che vede coinvolte persone vicine alla politica dell’epoca, anche con provvedimenti restrittivi, ma che non hanno mai minimamente sfiorato nessuno degli attivisti e dei consiglieri del Movimento 5 Stelle.

Nell’ambito di tale inchiesta, la Magistratura – spiegano ancora – ha fatto le sue indagini e già da tempo ha adottato i suoi provvedimenti ufficiali, che il M5S ha sempre rispettato, senza mai  emettere giudizi sommari sui social.

L’escalation di accuse, di questi ultimi giorni, che arrivano da una parte della minoranza, hanno davvero dell’incredibile e sono volte solo e soltanto  a delegittimare il lavoro dell’intera maggioranza.

E’ anche vero che non ci si poteva aspettare nulla di diverso da chi, non avendo alcuna visione politica, cerca altre vie per arrivare alla pancia del suo elettorato.

Il Movimento 5 Stelle – conclude la nota – ribadisce il suo massimo impegno per la città come ha sempre fatto, anche quando non era rappresentato in Consiglio Comunale, portando avanti temi e proposte positive per la città di Manduria e per i suoi cittadini.  Siamo convinti che è di questo che la città ha bisogno, non certo di continui attacchi mediatici che nulla hanno a che vedere con i problemi dei nostri concittadini.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: