Manduria. Le disposizioni sino al 15 Giugno: i rifiuti nelle marine vanno depositati lungo la litoranea

In relazione alla raccolta dei rifiuti nelle zone marine di Manduria, la Commissione Straordinaria ha diffuso una nota che informa sulle disposizioni da seguire, in questo periodo transitorio, sino al prossimo 15 Giugno quando sarà attivata la raccolta differenziata anche nelle zone costiere.

Com’è noto, infatti, da qualche giorno si era creato un certo caos: gli utenti non sapevano dove depositare i propri rifiuti considerata la scelta di eliminare i cassonetti prima del servizio porta a porta. Ora la comissione si è pronunciata ufficialmente con la seguente comunicazione

Si comunica che tutti coloro che abitano e/o stanno eseguendo pulizie presso le abitazioni lungo la fascia costiera devono depositare i rifiuti solidi urbani (secco e umido) dopo le ore 20,00, lungo la litoranea salentina o sulla provinciale San Pietro in Bevagna – Manduria, fino al 14 giugno. Dal 15 giugno sarà attiva la raccolta porta a porta.

Gli ingombranti e i RAEE vanno conferiti presso il Centro Raccolta Zona Industriale in Contrada Acuti a Manduria oppure chiamando il numero verde 800201816.

E’ in corso dal 01 al 14 giugno 2020, tutti i giorni, escluso la domenica, la distribuzione straordinaria dei kit per la raccolta differenziata, secondo il seguente calendario:

a) Lunedì e Giovedì in Piazza Colimena, dalle ore 9 alle ore 12;

b) Martedì e Venerdì in Piazza delle Perdonanze, dalle ore 9 alle ore 12;

c) Mercoledì e Sabato lungo la litoranea ang. con via dei Bergamotti, dalle ore 9 alle ore 12.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: