Manduria: identificato giovane trovato ucciso

Condividi

Aveva solo 21 anni Natale Naser Bathijari, di origine montenegrina nato a Campi Salentina, trovato ucciso, dopo probabilmente essere stato picchiato, con alcuni colpi inferti da arma da taglio e abbandonato sotto un cavalcavia della via che conduce a Oria.

Il giovane è stato identificato risalendo alla denuncia di scomparsa che era stata presentata a Lecce. Sebbene sprovvisto di documenti o cellulare le caratteristiche fisiche del corpo ritrovato corrispondevano: corporatura esile, altezza di circa un metro e 75, tuta di colore nero ed un vistoso tatuaggio sulla pancia.

Non ci sono dubbi sul fatto che si sia trattato di omicidio: il giovane probabilmente ha tentato di difendersi con le mani e le braccia dalla ferocia del suo assassino. Ora si attende l’affidamento dell’autopsia da parte del magistrato inquirente. Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Taranto. Gli agenti dovranno far luce su quanto accaduto individuando movente ed omicida e comprendere se ci sono legami con il luogo in cui è stato abbandonato o se sia solo una casualità.