Manduria: Emesso bando per 5 agenti di Polizia Municipale a tempo determinato. Scade il 1/7

Il Comune di Manduria ha indetto un concorso pubblico per esami finalizzato all’assunzione stagionale, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale (n. 18 ore settimanali), di n°5 Agenti di Polizia Municipale, categoria C, posizione economica C1.

L’incarico è della durata di 75 giorni dal 1 Luglio al 15 Settembre 2020 rientra nell’ambito del progetto di “PREVENZIONE E CONTRASTO DELL’ABUSIVISMO COMMERCIALE E DELLA CONTRAFFAZIONE – SPIAGGE SICURE 2020” che prevede un incremento temporaneo del personale della Polizia Locale che conta attualmente di un numero di Agenti insufficienti a garantire un maggiore apporto alle attività di contrasto dell’abusivismo commerciale e contemporaneamente un controllo sull’attuazione delle misure di distanziamento sociale.

L’urgenza di indire un bando per reperire i lavoratori flessibili necessari all’attuazione del progetto e al raggiungimento delle relative finalità si è reso necessario in quanto, nessuno dei comuni della provincia di Taranto, di Lecce e Brindisi ha dato disponibilità di utilizzo delle proprie graduatorie in quanto necessarie alle rispettive amministrazioni.

Nei link seguenti, tratti dal sito ufficiale del Comune di Manduria, si possono scaricare sia la domanda da inoltrare, sia il bando completo che contiene requisiti e modalità, contenuti del colloquio e ogni altro dettaglio di partecipazione

SCADENZA TERMINE PER PRESENTARE LA DOMANDA: 01 LUGLIO 2020 ORE 23:59

SCARICA IL BANDO COMPLETO 

SCARICA IL FAC SIMILE DELLA DOMANDA 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: