Manduria: countdown per domenica 10 Settembre alle ore 18.00

Alle spalle la Festa Patronale, è iniziato il conto alla rovescia per la mobilitazione organizzata dal Movimento Manduria Noscia. L’idea, nata da solo qualche settimana all’interno di un gruppo Facebook, prende consistenza con il passare del tempo con il coinvolgimento di numerosi cittadini.
In “comune” hanno tutti la volontà di dire: basta! e mandare a casa l’Amministrazione Comunale del Sindaco Roberto Massafra che, in questi quattro anni, ha deluso tanto da far preferire l’arrivo di un “commissario”. Si sono dati appuntamento in Piazza Garibaldi per manifestare il proprio dissenso. Sin dalla mattina, sempre in Piazza, sarà allestito anche un gazebo per continuare la raccolta firme a sostegno del documento stilato che spiega le ragioni della mozione popolare di sfiducia. In questi giorni si stanno raccogliendo i nominativi di quanti faranno un intervento sul palco: imprenditori, rappresentanti di associazioni, singoli cittadini che vorranno esprimere il proprio giudizio sull’operato dell’Amministrazione Massafra. Referente è Cosimo Breccia, noto organizzatore di eventi e concerti, o direttamente alla postazione in Piazza o al gruppo FB Movimento Manduria Noscia.
Gli organizzatori tengono a precisare che i soli colori ammessi saranno il bianco e il verde ovvero i colori sociali di Manduria. Niente bandiere politiche né interventi o comizi elettorali.
Saranno infine chiamati sul palco tutti i consiglieri comunali per firmare le proprie dimissioni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: