Manduria: Alla Cantina Produttori Vini si celebra 83° Anniversario

E’ l’atteso evento dell’estate. Quello che segna per i produttori di vino l’inizio di un momento di pausa nell’attività tra i vigneti prima della vendemmia. Da anni ormai l’appuntamento richiama un folto pubblico. Non sono solo i soci della cantina e le loro famiglie ma anche “gli amici” che apprezzano oltre ai prodotti anche le proposte scelte per trascorrere la serata di festa. E sì perché l’appuntamento è l’occasione per celebrare l’Anniversario della nascita della Cantina, la più antica del territorio che quest’anno celebra l’83 esimo Anniversario. Dal lontano 9 Luglio del 1932, il Consorzio Produttori Vini è divenuta una delle più rappresentative realtà imprenditoriali in campo enoico nel meridione. L’evento si svolgerà sabato 11 luglio dalle ore 21.00, nel Piazzale della Cantina.
La serata prevede lo spettacolo musico – teatrale ‘TRAPULE! ideato ed interpretato da Mino De Santis, cantautore, e Fabrizio Saccomanno, attore e regista teatrale, insieme sul palco per uno spettacolo sorprendentemente, emozionante, poetico e ironico.
“Attraverso la musica, il canto, la parola – ha spiegato Fabrizio Saccomanno- io con il mio corpo teatrale, Mino imbracciando una chitarra, raccontiamo di un sud di cielo e terra, di uomini e donne memorabili loro malgrado, con ironia e disincanto, non senza uno sguardo sarcastico sulle miserie della nostra contemporaneità”
https://www.facebook.com/events/745293042241595/
Chiuderà la festa una degustazione di vino Primitivo e piatti tipici.
manifesto 2015

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: