La Pro Loco di Manduria presenta il “Carnevale 2.0″… una festa virtuale

Torna anche quest’anno il Carnevale made in Pro Loco, in una veste insolita però; nell’attesa di poter tornare a festeggiare tutti insieme, l’Associazione turistica invita a riscoprire le bellezze della nostra città, proponendo un concorso fotografico in maschera e mascherina.

L’iniziativa è destinata ai più piccoli, i quali andando in giro per la città potranno immortalarsi in una location nostrana, purtroppo da loro spesso poco conosciuta. La partecipazione è gratuita e semplice, basta seguire le indicazioni riportate nella locandina pubblicata sui canali social della Pro Loco di Manduria.

Lo scopo di questa festa 2.0 è quello di reinventare in modo originale una festività, che altrimenti quest’anno rischierebbe di essere privata dei colori e dei sorrisi che da sempre la contraddistinguono.

Un Carnevale virtuale è quello che viene presentato quest’anno dai volontari della Pro Loco, un evento originale che lasci intatta la voglia di divertirsi, attraverso creatività ed entusiasmo, riscoprendo anche la storia e le bellezze locali della nostra Manduria.

L’invito rivolto ai bimbi è quello di partecipare numerosi: “perché quest’anno a Carnevale, ogni foto vale!”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: