La Demar Monteroni Volley vola in C e si tinge di azzurro: arriva coach Ida Taurisano

Nel pieno rispetto dei pronostici e di una classifica che l’ha vista al comando solitario dalla prima all’ultima giornata giocata e, nonostante lo stop forzato dei campionati, la DEMAR MONTERONI VOLLEY conquista un posto in Serie C e

stacca, così, il biglietto per la promozione nella categoria superiore.

Prima di programmare la prossima stagione la Società si è voluta dare un nuovo assetto ed una struttura organizzativa più adeguata ai numerosi impegni che si prospetteranno.
Così entrano a far parte integrante del sodalizio monteronese Pierpaola De Bonis col ruolo di Direttore Sportivo e Responsabile Prima Squadra, Paola Spedicato come Team Manager, Lisa Pierri come Responsabile Relazioni Esterne, Daniela Mercaldi come Responsabile del Settore Giovanile e Angelo Ilario Briganti come Direttore Generale. Tutti immediatamente al lavoro per allestire la nuova squadra.

Intanto arriva il primo colpo di mercato della neo DS De Bonis, che riesce a portare a Monteroni Coach Ida Taurisano, vera leggenda della Pallavolo Nazionale.

Confermato il roster della scorsa stagione, si sta ora pensando ad alcuni innesti in grado di garantire quell’ulteriore apporto tecnico e di esperienza necessari per affrontare il salto di categoria.

Questo slideshow richiede JavaScript.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: