Il Manduria blinda la difesa: ecco il terzo centrale, più due under

I biancoverdi si rifanno in look nel pacchetto arretrato e si assicurano un altro centrale di valore. Concorrenza serrata con i già presenti Aquaro e Raia. Nelle prossime ore è attesa la firma di un quarto centrale di livello per garantire un ventaglio di alternative importanti al tecnico. Ufficiali anche due under

Restyling quasi completato. I biancoverdi continuano a inserire nuovi calciatori in organico ed oggi è arrivata l’ufficialità numero quindici. Un lavoro quasi concluso, che vedrà il Manduria presentarsi al ritiro di lunedì 1 agosto con un gruppo ben definito sin dal primo giorno. Giovedì e venerdì la squadra ha sostenuto i primi test agli ordini di mister Francesco Passiatore e del nuovo staff tecnico. Ancora qualche ora e poi partirà ufficialmente la nuova stagione.

Intanto, arrivano nuove notizie dal mercato: il Ds Mino Coccioli ha completato tre altre operazioni nel weekend. Dopo Raia e Aquaro, i biancoverdi impreziosiscono il pacchetto dei centrali difensivi con un altro difensore di buon livello. Si tratta di Salvatore Mancuso, classe novantanove, con precedenti esperienze nell’Igea, Messina, Rende, Ragusa e Santa Croce Camerina.  Il Manduria completerà la difesa con un quarto centrale di assoluto livello, pertanto nelle prossime ore potrebbe arrivare un’altra ufficialità.

Da oggi ufficiali anche i due under: Samuel Ventimiglia, attaccante del 2003 scuola Taranto e Vitantonio Lombardi, centrocampista (2003) cresciuto nel settore giovanile del Lecce, quindi Grottaglie, Nardò e Sava.

Mario Lorenzo Passiatore

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: