Il Comune di Manduria ha un nuovo Regolamento Edilizio

La Commissione Straordinaria, con delibera odierna, assunta con i poteri del Consiglio comunale, ha provveduto ad adottare il nuovo Regolamento Edilizio.

L’iter di formazione del nuovo strumento normativo, avviato nel 2011, non è stato completato per il susseguirsi di varie amministrazioni comunali e gestioni commissariali.

Il regolamento edilizio (r.e.c.) è stato adeguato al regolamento edilizio tipo (r.e.t.), approvato dalla Regione Puglia con delibera di giunta nr. 2250 del 2017.

Tale delibera regionale dispone che i Comuni devono adeguare i propri regolamenti edilizi (r.e.c.) allo schema di regolamento tipo (r.e.t.) entro il termine del 31 dicembre 2017.

Il nuovo regolamento edilizio comunale adottato con l’odierno atto commissariale sarà depositato presso la Segreteria comunale per 15 giorni naturali e consecutivi, al fine di consentire a chiunque ne abbia interesse di prenderne visione e proporre le proprie osservazioni da presentare direttamente al protocollo dell’Ente o tramite pec all’indirizzo: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it entro i termini indicati nell’Avviso pubblico dell’Albo pretorio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: