Guida sotto l’effetto di stupefacenti e finisce contro un albero

Mentre era alla guida della sua auto ha perso il controllo

del mezzo ed è finito contro gli alberi. E’ accaduto questa mattina intorno alle 6.30 a Grottaglie dove gli Agenti del locale Commissariato di Polizia hanno denunciato un uomo per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e per danneggiamento.
I poliziotti, intervenuti per i rilievi del caso, hanno constatato che il giovane, un 26enne del posto al quale è stata anche ritirata la patente, era alla guida della sua Ford Focus quando ha sbandato e, dopo aver abbattuto quattro alberi e travolto un cassonetto della nettezza urbana posto sulla sede stradale, ha terminato la sua corsa contro un albero posto in senso contrario a quello di marcia.

L’uomo è stato soccorso e trasportato con un’ambulanza del servizio sanitario 118 presso l’Ospedale Civile SS.Annunziata dove i sanitari, gli hanno medicato ferite al corpo guaribili in pochi giorni, ma hanno anche riscontrato che lo stato confusionale in cui versava, era dovuto all’eccessiva assunzione di alcolici e di sostanze stupefacenti.

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: