Il Gal “terre del Primitivo” cerca giornalisti per “migliorare” la comunicazione

Il Gal “Terre del Primitivo” S.c.a.r.l. ha reso noto che, al fine di istituire un Ufficio Stampa, intende dotare la propria struttura operativa di 2 giornalisti iscritti all’Albo . L’obiettivo è quello di promuovere una migliore ed adeguata informazione sulle varie iniziative, progetti, eventi e manifestazioni, laboratori tecnici, convegni, ecc. nell’ambito della Misura 331 “Formazione e informazione” Azione 2 “Informazione”.
Possono concorrere gli interessati che risiedono nei comuni del comprensorio di competenza ovvero: Manduria, Avetrana, Lizzano, Maruggio, Torricella, Sava, Fragagnano e San Marzano, Erchie, Oria e Torre Santa Susanna.
Sono ammessi a partecipare i candidati che al momento della presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:
a)Diploma/Laurea;
b) cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’ Unione Europea;
c) godimento dei diritti civili e politici;
d) età compresa tra i 25 e i 39 anni;
e) non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti a proprio
carico;
f) adeguata conoscenza degli applicativi office (word, excel, access, power point);
g) non essere stati licenziati, dispensati o destituiti dal servizio presso Pubbliche Amministrazioni o enti privati;
h) iscrizione all’Albo dei Giornalisti.

L’assenza anche di uno solo dei requisiti di ammissione e la mancata presentazione del curriculum vitae o della copia del documento di identità, renderanno nulla la domanda.
La domanda dovrà essere posta in apposita busta chiusa con l’indicazione del mittente e la dicitura: “AVVISO AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE DI GIORNALISTI PER ISTITUIRE UN UFFICIO STAMPA DEL G.A.L. “TERRE DEL PRIMITIVO”.
Il plico così formato, dovrà pervenire alla sede legale del G.A.L. “TERRE DEL PRIMITIVO”- Via L. Omodei, 28, 74024 Manduria ( TA ), a mano o tramite raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre le ore 12,00 del 06 maggio 2014.
Responsabile del procedimento è la dott.ssa Rita Mazzolani alla quale ci si potrà rivolgere per informazioni presso gli uffici del G.A.L. “Terre del Primitivo” scarl, via L. Omodei, 28, 74024 Manduria ( TA ), tel. 099.9737871, fax: 099.9734181 e–mail: info@galterredelprimitivo.it ; sito internet: www.galterredelprimitivo.it

 

ordinegionale1

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: