ECO…LOGICA !, DOMENICA “LA FESTA DELL’ALBERO D’ESTATE”

Condividi

Chi saranno i vincitori di “Eco…Logica !” 2015? E chi vincerà il concorso “Un rifiuto…ad arte!”? Manca ormai poco per scoprirlo. Si chiude, infatti, domenica prossima, 2 agosto 2015, con “La Festa dell’Albero d’Estate”, il progetto “Eco…Logica !”, ideato da RTM
in collaborazione con Legambiente di Manduria e patrocinato dalla Regione Puglia e dall’Unione Europea. Anche nella fase finale del progetto, che ha riscosso notevole successo tra i ragazzi partecipanti alle gare del format televisivo, restano immutati gli ingredienti che hanno caratterizzato l’iniziativa. Informazione, divertimento e creatività, ben mixati dall’equipe di produzione, permetteranno ancora di veicolare messaggi importanti sull’ambiente, sensibilizzare i giovani alla raccolta differenziata e diffondere la cultura del riciclo.

La “Festa dell’Albero d’Estate” prevede:

Una caccia al tesoro sul tema della raccolta differenziata,
indirizzata a ragazzi dagli 8 ai 15 anni con eventuale coinvolgimento delle famiglie per i più piccoli.
Uno spettacolo divertente e coinvolgente animato da artisti di strada e dalla “Salento Funk Orchestra”
La Premiazione delle squadre vincitrici del format televisivo e del concorso “ Un rifiuto… ad arte!”

Chi vuole partecipare alla caccia al tesoro può ancora iscriversi gratuitamente entro il 31 luglio, semplicemente inviando un sms al numero 329/7384433, anche tramite whatsapp, o attraverso la pagina di Facebook “Eco…Logica!”

Festa dell’Albero d’Estate – Domenica 2 agosto 2015 alle ore 18:00
Masseria Marina – San Pietro in Bevagna-Manduria (TA).
L’ingresso è gratuito

lafestaAlberoEstate