Dal Salento a Oria…domenica in camper

Hanno avuto una calorosa accoglienza i camperisti dell’Associazione Salento in Camper che ieri hanno trascorso una bellissima domenica ad Oria. Dopo aver parcheggiato sull’ampio piazzale dell’Istituto Antoniano la nutrita delegazione di camperisti è stata ricevuta presso la sede del Comune dal Sindaco Cosimo Ferretti e dal Vice Sindaco Conte, per i saluti di rito.
Per l’occasione sono stati accolti con una coinvolgente esibizione sul piazzale antistante il Municipio da musici e sbandieratori del Rione Lama. Gli ospiti hanno ringraziato vivamente il primo cittadino per la sorpresa ricevuta. I camperisti, dopo una passeggiata lungo le vie della città, di cui ne hanno apprezzato le bellezze archeologiche, storiche e culturali, hanno manifestato l’intenzione di ritornarci in altre occasioni.
L’Amministrazione Comunale di Oria soddisfatta per la presenza sul proprio territorio dell’ondata di turisti in camper ha rivolto un ringraziamento alla guida Barbara Di Giovanni per la sua disponibilità, ai musici e sbandieratori del Rione Lama e a quanti hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento.

oria municipio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: